Stamattina sono andato a trovare Paolo Bocchi di Asppi, Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, la prima nata in provincia, dopo la città.
Questa realtà si occupa di tutelare tutte le parti coinvolte nei contratti di locazione, anche a canone concordato, garantendo la qualità degli immobili e dei rapporti fra locatore e locatario.
Dedicandosi alla parte fiscale e burocratica, vuole assicurare la correttezza di tutti i passaggi e le situazioni: un’attività sensibile e importante per non incorrere in irregolarità o problemi.
Con Paolo abbiamo ragionato sulle dinamiche territoriali, da cui emerge come la locazione sia in crescita, con famiglia e studenti provenienti anche da Ferrara: scelgono Copparo apprezzandone dimensione e costi.
Ho inoltre appreso con soddisfazione del contributo di Asppi per agevolare l’accoglienza dei cittadini ucraini in questa emergenza anche umanitaria.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkCookie Policy