Asppi Ferrara • News • Rimborso Imu 2021 per sfratto sospeso: come richiederlo
Rimborso Imu 2021 per sfratto sospeso: come richiederlo
Pubblicata il: 18 Ottobre 2021
I proprietari di immobili aventi diritto al rimborso dell’IMU in caso di sfratti sospesi, devono inviare TRAMITE IL PROPRIO CONSULENTE FISCALE, domanda di rimborso al comune, specificando:
generalità del contribuente;
dati identificativi dell’immobile;
possesso dell’immobile;
concessione dello stesso in locazione a uso abitativo;
estremi del provvedimento con cui è stata ottenuta una convalida di sfratto per morosità entro il 28 febbraio 2020, la cui esecuzione è sospesa sino al 30 giugno 2021 oppure una convalida di sfratto per 3 morosità successivamente al 28 febbraio 2020, la cui esecuzione è sospesa fino al 30 settembre 2021 o fino al 31 dicembre 2021;
estremi del versamento della prima rata o dell’unica rata dell’IMU riferita all’anno 2021;
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkCookie Policy